Team Ukyo, annunciato il nuovo organico: obiettivo licenza Professional 2019 e GT nel 2020

Continua a crescere il Team Ukyo. L’ambiziosa formazione nipponica creata dall’ex pilota di Formula 1 Ukyo Katayama ha presentato in questi giorni un organico rafforzato, in linea con l’ambizione di richiedere la licenza Professional per il 2019, preludio all’intenzione di partecipare ad un grande giro nel 2020, con il Tour de France come obiettivo finale del percorso di crescita. Se per la maggior parte la squadra in questi anni pescava in Spagna, quest’anno in organico i corridori iberici passeranno da sei a tre, ovvero Óscar Pujol, Benjamí Prades e Rodrigo Araque, ma ci sono comunque altri due arrivi importanti con Raymond Kreder (Roompot) e Marc De Maar (Hengxiang), entrambi uomini di esperienza da affiancare ai corridori locali.

Tra i nuovi innesti anche l’australiano Robbie Hucker (IsoWhey) e i giapponesi Naoya Yoshioka (Nasu Brazen) e Yuma Koishi (Nippo – Fantini), che portano così a 15 il numero di corridori totali assieme ai vari Yusuke Hatanaka, Yoshimitsu Hiratsuka, Eiichi Hirai, Tanzo Tokuda, Suguru Tokuda, Michimasa Nakai e Kohei Yokotuka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!